Come capire se qualcuno usa un altra scheda SIM

Mitsubishi G310 Trium GSM SIM card
Creative Commons License photo credit: NightRPStar

E` possibile capire se qualcuno su un telefono cellulare utilizza un’altra scheda SIM, o più di una?

Questa domanda può sorgere spontanea a una moglie o un marito, una fidanzata o un fidanzato, che temono il tradimento. E quello che spesso capita, è che ad esempio un marito ha due donnne, la moglie e l’amante e due schede SIM.

Ogni donna, una scheda SIM.

Se l’amante manda un SMS dove descrive con dovizia di particolari un massaggio inguinale, non c’è il pericolo che sia la moglie a leggerlo.

L’amante sa quando il cellulare è disponibile a ricevere i suoi ardenti SMS e dopo una certa ora, essendo staccato, non può più molestare l’uomo con la sua ardente passione. Perché le mogli leggono i messaggini. Moltissime storie sono finite per le nuove tecnologie.

Quindi ora che sappiamo da dove nasce la domanda, è possibile?

Si, sotto alcune ipotesi e circostanze, è possibile.

Se si riesce a installare un software spia sul cellulare da monitorare, un SMS viene mandato al numero desiderato (venite avvertiti) ogni volta che la SIM nel cellulare viene sostituita con un’altra.

Questo assicura che chi vuole monitorare il cellulare venga avvisato sempre della sostituzione della SIM card all’interno del cellulare su cui è stato installato il software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.