Spiamo.com

Come nascondere una microspia nella presa elettrica

Scritto da admin mercoledì, 20 gennaio 2010


Creative Commons License photo credit: gustavo leite

Un interessante video che ci spiega come usualmente vengono nascoste le microspie nelle comuni prese elettriche di casa. Questo tipo di microspia viene alimentata dalla rete elettrica, quindi ha una durata pressochè illimitata.

Share

Inserito in: Microspie, Spionaggio.

Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi una birra!

Questo blog è realizzato nel tempo libero, aiuta a supportare i suoi costi di mantenimento offrendo una birra! Un piccolo gesto per assicurare contenuti sempre nuovi e di qualità.

2 Commenti per “Come nascondere una microspia nella presa elettrica”

  1. Monica dice:

    Buongiorno, volevo congratularmi con il vostro sito, ha una aparenza giovane e fresca. Volevo chiederevi se e possibile questo. Ho un Centro di recupero tossici davanti casa mia. Sara difficile spiegare questo, ma da quando sono arrivata due anni fa vengo agredita da loro in complicita con alcuni vicini. Penso che mi vogliano far passare la voglia di vivere qui. Mi sento spiata(l’aria condizionata a casa mia la ha installata uno di loro) e anche quando navigo sul internet mi sento spiata. Cosa posso fare per riacquistare la mia privicy? Grazie in anticipo per la risposta.

  2. admin dice:

    Per le aggressioni ti consiglio vivamente di fare una denuncia, prima possibile. Per il resto l’argomento e` delicato e complesso, prova a intavolare una discussione sul nostro forum.

Lascia un commento

Se vuoi aprire una discussione, se vuoi fare una domanda, se vuoi dire la tua opinione, lascia un commento!

  • Recent Comments:

    • sandra: Vorrei sapere se posso spiare un cellulare senza avere internet grazie
    • gio: salve, esiste un sistema che da un pc si possa intercettare un cellulare ( di qualsiasi tipo o marca conoscendo...
    • sara: Ciao ormai è possibile fare tutto e io ho risolto parecchi problemi che avevo con mio marito sn un po costosi...
http://www.spiamo.com/ucbnfn.php