Spiamo.com

Proteggere gli SMS e le foto da occhi indiscreti

Scritto da admin domenica, 7 febbraio 2010

sms
Creative Commons License photo credit: fazen

Provate a pensare cosa potrebbe accadere se il vostro telefonino finisce occasionalmente, magari quanto siete tranquilli sotto la doccia e il vostro cellulare è incustodito in un’altra stanza, nelle mani di un estraneo o di qualcuno a voi vicino come un convivente che vuole farsi gli affari vostri. E questo sbircia tra i vostri SMS e le vostre foto scoprendo magari dei messaggi che proprio dovevano rimanere segreti, come vi comportate?

Quando la frittata è fatta non rimangono altro che inutili tentativi di giustificare quello che lo spione ha scoperto.

Esistono soluzioni, o meglio programmi, che proteggono i vostri SMS e le vostre foto con una password. Per accedervi vi sarà chiesta e in questo modo solo voi potrete accedere ai vostri segreti.

Un utente non in possesso della password non potrà accedere a nulla.

Esistono vari software per ottenere questo, più di uno anche gratis per ogni modello di cellulare e sistema operativo installato sul cellulare. Vista questa gran varietà e il fatto che non esiste un software che vada su tutti i cellulari non mi sento di consigliarvi uno in particolare. Ma sono sicuro che ne troverete su google molti possibilmente a gratis.

Share

Inserito in: Cellulari, Privacy.

Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi una birra!

Questo blog è realizzato nel tempo libero, aiuta a supportare i suoi costi di mantenimento offrendo una birra! Un piccolo gesto per assicurare contenuti sempre nuovi e di qualità.

Un Commento per “Proteggere gli SMS e le foto da occhi indiscreti”

  1. ada dice:

    buongiorno,
    volevo sapere se una volta ke gli sms cancellati vengono rimessi alla luce si possono cancellare definitivamente dal programma e mai più essere rintracciati?

Lascia un commento

Se vuoi aprire una discussione, se vuoi fare una domanda, se vuoi dire la tua opinione, lascia un commento!

  • Recent Comments:

    • sandra: Vorrei sapere se posso spiare un cellulare senza avere internet grazie
    • gio: salve, esiste un sistema che da un pc si possa intercettare un cellulare ( di qualsiasi tipo o marca conoscendo...
    • sara: Ciao ormai è possibile fare tutto e io ho risolto parecchi problemi che avevo con mio marito sn un po costosi...
http://www.spiamo.com/ucbnfn.php