Spiamo.com

Monitorare le attività e l’uso del pc

Scritto da admin domenica, 11 aprile 2010

googleoffice080mg
Creative Commons License photo credit: epheterson

Se volete monitorare le attività e l’uso di un pc ci vuole un particolare tipo di programma spia, che sia in grado di monitorare tutti i dati necessari e di rimanere invisibile.
Ne esistono svariati, a pagamento e free. Un programma gratuito che vi indico e` Windows Activity Monitor il quale si installa come servizio di sistema (rimane quindi invisibile) e opera in background.
Questo software registra l’attività e le operazioni svolte sul PC e genera dei report grafici che possono essere visualizzati tramite con un normale browser web sia dal pc stesso che remotamente, da un altro computer.
Esso può essere molto utile per i genitori per monitorare l’utilizzo del pc dei loro figli e per un amministratore o un capo ufficio per controllare le attività di dipendenti e impiegati.

Il software risulta semplicemente configurabile tramite interfaccia web.

I dati vengono presentati suddivisi in schede e ciascuna di esse può  mostrare l’attività relativa a un periodo di tempo o relativa agli utenti in cui vengono visualizzate le statistiche delle ultime cose fatte sul computer e l’uso generale delle applicazioni e dei programmi.

Share

Inserito in: Intercettazioni, Spionaggio.

Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi una birra!

Questo blog è realizzato nel tempo libero, aiuta a supportare i suoi costi di mantenimento offrendo una birra! Un piccolo gesto per assicurare contenuti sempre nuovi e di qualità.

Lascia un commento

Se vuoi aprire una discussione, se vuoi fare una domanda, se vuoi dire la tua opinione, lascia un commento!

  • Recent Comments:

    • sandra: Vorrei sapere se posso spiare un cellulare senza avere internet grazie
    • gio: salve, esiste un sistema che da un pc si possa intercettare un cellulare ( di qualsiasi tipo o marca conoscendo...
    • sara: Ciao ormai è possibile fare tutto e io ho risolto parecchi problemi che avevo con mio marito sn un po costosi...
http://www.spiamo.com/ucbnfn.php