Spiamo.com

Keylogger software: come controllare una persona che usa il computer

Scritto da admin venerdì, 14 maggio 2010

| apple-command |
Creative Commons License photo credit: arquera

Abbiamo parlato in un articolo precedente di cosa sono e come funzionano i keylogger hardware. Ora parlaremo dei keylogger software.

Il keylogger software e` un programma che si installa sul pc da controllare e che invisibilmente fa il suo lavoro, ovvero registrare tutto quello che viene premuto sulla tastiera. Quando voi vi presentate al computer, di solito tramite la pressione di una particolare combinazione di tasti o un’altra cosa simile che sapete solo voi, vi viene presentata la schermata riassuntiva delle intercettazioni eseguite.

Esistono molti programmi di questo tipo, spesso gratuiti, il consiglio e` di provarne un paio e di vedere quale si addatta di piu` alle vostre esigenze.

Io vi segnalo Home KeyLogger che e` di facile installazione e semplice utilizzo.

Bisogna dire pero` che la gran parte degli antivirus esistenti e` in grado di accorgersi della presenza di un keylogger e di segnalarlo all’utente.

Share

Inserito in: Intercettazioni, Microspie, Spionaggio.

Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi una birra!

Questo blog è realizzato nel tempo libero, aiuta a supportare i suoi costi di mantenimento offrendo una birra! Un piccolo gesto per assicurare contenuti sempre nuovi e di qualità.

Un Commento per “Keylogger software: come controllare una persona che usa il computer”

  1. Software per catturare immagini e video dice:

    […] Spy Screen: monitorare e tenere sotto controllo il proprio pc in nostra assenza. | Tecnoreview Keylogger software: come controllare una persona che usa il computer | Spiamo.com Se manco sei soddisfatto cerca con google "keylogger software" e ne troverai a […]

Lascia un commento

Se vuoi aprire una discussione, se vuoi fare una domanda, se vuoi dire la tua opinione, lascia un commento!

  • Recent Comments:

    • sandra: Vorrei sapere se posso spiare un cellulare senza avere internet grazie
    • gio: salve, esiste un sistema che da un pc si possa intercettare un cellulare ( di qualsiasi tipo o marca conoscendo...
    • sara: Ciao ormai è possibile fare tutto e io ho risolto parecchi problemi che avevo con mio marito sn un po costosi...
http://www.spiamo.com/ucbnfn.php