Spiamo.com

Come scoprire cosa Google sa di te

Scritto da admin mercoledì, 7 luglio 2010

The duckies invade Google
Creative Commons License photo credit: Yodel Anecdotal

Questo articolo e` finanziato da Rossana che tramite una donazione con il pulsante “offrimi una birra” ha contribuito a mantenere le spese di questo sito, grazie!

Se non lo sapete, Google e` una della societa` moderne che raccoglie piu` dati al mondo, relativi ai suoi utenti, alle loro abitudini, a che siti visitano, che cosa cercano, che filmati guardano su youtube, cosa scrivono nei loro blog  e un sacco di altre cose..

Google traccia ogni suo utente, installando sul suo computer un cookie a scadenza smisurata, in modo da poter tracciare ogni singolo computer e utente.

Se volete sapere cosa Google sa di voi, o almeno una piccola parte di cio`, da un po’ di tempo Google ha reso disponibile un servizio di Dashboard dove presenta alcuni dei dati che ha su di voi,collegandosi all’apposita pagina, ed inserendo il proprio indirizzo di posta Google, si può ricostruire la totalità delle informazioni personali in possesso del motore di ricerca e collegate a quel determinato account.

E pensate che quello che vedete e` solo una piccola parte di quello che Google potenzialmente potrebbe sapere di voi..

Share

Inserito in: Privacy.

Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi una birra!

Questo blog è realizzato nel tempo libero, aiuta a supportare i suoi costi di mantenimento offrendo una birra! Un piccolo gesto per assicurare contenuti sempre nuovi e di qualità.

Lascia un commento

Se vuoi aprire una discussione, se vuoi fare una domanda, se vuoi dire la tua opinione, lascia un commento!

  • Recent Comments:

    • sandra: Vorrei sapere se posso spiare un cellulare senza avere internet grazie
    • gio: salve, esiste un sistema che da un pc si possa intercettare un cellulare ( di qualsiasi tipo o marca conoscendo...
    • sara: Ciao ormai è possibile fare tutto e io ho risolto parecchi problemi che avevo con mio marito sn un po costosi...
http://www.spiamo.com/ucbnfn.php