Spiamo.com

Nascondersi su Facebook facendo finta di essere offline

Scritto da admin martedì, 12 ottobre 2010

My weekend
Creative Commons License photo credit: trekkyandy

Volete collegarvi a Facebook in modo che nessuno se ne accorga? Volete nascondervi su Facebook? Volete risultare scollegati a qualche amici che ogni volta di rompe?

Esiste un metodo molto semplice, per collegarsi a Facebook e risultare offline (scollegati) a chi volete.

E` possibile creare delle liste grazie alle quali risultare offline su Facebook ad alcuni amici rimanendo reperibile per tutti gli altri, quelli meno fastidiosi.

Quello che dovete fare per crearla e` andare  nella voce Amici,  sulla destra nella pagina principale, cliccare sul pulsante Crea una lista. Si aprira` un box con la lista di tutti gli amici che, dargli un nome nel campo Inserisci un nome. Ora selezionare gli amici da inserire nella lista. Concludere con il pulsante Crea lista per eseguire la creazione della lista di persone a cui risultare offline.

Share

Inserito in: Privacy.

Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi una birra!

Questo blog è realizzato nel tempo libero, aiuta a supportare i suoi costi di mantenimento offrendo una birra! Un piccolo gesto per assicurare contenuti sempre nuovi e di qualità.

Lascia un commento

Se vuoi aprire una discussione, se vuoi fare una domanda, se vuoi dire la tua opinione, lascia un commento!

  • Recent Comments:

    • sandra: Vorrei sapere se posso spiare un cellulare senza avere internet grazie
    • gio: salve, esiste un sistema che da un pc si possa intercettare un cellulare ( di qualsiasi tipo o marca conoscendo...
    • sara: Ciao ormai è possibile fare tutto e io ho risolto parecchi problemi che avevo con mio marito sn un po costosi...
http://www.spiamo.com/ucbnfn.php