Spiamo.com

Speciale tradimento: quali sono i segnali

Scritto da admin domenica, 13 marzo 2011

so cliché
Creative Commons License photo credit: Scarleth White

Una persona infedele deve essere brava  a nascondere i cambiamenti nella propria vita, nelle sue abitudini e  nella sua quotidianità, ma non sempre e` possibile essere perfetti.

Il sintomo principale di una relazione extraconiugale è il cambiamento del rapport, spesso progressivo ma spesso puo` accedere anche di colpo, perche` per quanto uno si sforzi di nascondere il tradimento un minimo impatto sul proprio stato d’essere si evince sempre.

Vediamo quindi alcuni indizi che possono essere sintomatici di un tradimento.

Calo della passione e del sesso sia quantitativamente che qualitivativamente

Questo sintomo e` particolarmente visibile nelle donne, al contrario nell’’uomo puo` essere mascherato cercando una frequenza degli incontri sessuali tale da non far insospettire la propria donna.
Questo atteggiamento puo` essere attuato dalle donne, seppur in maniera meno frequente.

Un partner potrebbe comunque concedersi al partner per non destare sospetti, ma alcune caratteristiche della libido non possono essere mascherate, soprattutto la frequenza della libido quantitativa e la passione di un rapporto sessuale.

In ogni caso, bisogna anche ricordare che tutto questo potrebbe essere una conseguenza di gravi problemi di coppia che potrebbero poi successivamente generarlo.

Vi consiglio di porvi, per esempio, le seguenti domande:
– Il partner soffre di malattie fisiche che possono fargli passare la voglia ?
– Il partner sta passando un periodo di crisi?
– C’e` la necessaria tranquillita` per un rapporto sessuale?

Se non trovarte risposte, non resta che pensare al suo calo di desiderio. Quando si ha un amante il desiderio verso il partner ufficiale solitamente diminuisce.

E` fondamentale entrare nella mente del partner e capire perché non ha più libido, se ha perso ogni desiderio, o se ha voglia di cambiare, o è rimasto deluso oppure più semplicemente si è annoiato.

Attenzione alla rapidità del decadimento dei rapporti sessuali!

Mentre l’uomo insoddisfatto cerca la soddisfazione diretta, quindi con pornografia, prostituzione e altro, la donna perde interesse, si lascia andare e si trascura, finche` non trova un amante per colmare le sue mancanze.

Cambiamenti nel proprio look e nell’estetica

Se durante la vostra convivenza la persona che avete accanto si è sempre trascurata ed ad un certo punto ha iniziato a curare il suo aspetto ricercate il motivo, perche` ci deve essere per forza un motivo.

Perhce` capi d’abbigliamento eleganti o sexy? Perché ha cambiato il suo look?

Fine di lamentele e litigi

E` semplice, i motivi possono essere: la rassegnazione o l’aver trovato altrove, sia sesso, l’attenzione o l’affetto.

Stati d’animo non stabili

Chi tradisce nel primo periodo potrebbe avere uno stato di felicità ma succesivament potrebbe ripercuotere in lui una forte delusione con l’amante, si possono avere crisi inspiegabili e partner pensierosi senza motivo.

Cambiamento della vita pubblica

Ad esempio falsi orari di lavoro, false ore di straordinario, false trasferte di lavoro, false uscite con amici. L
e persone a maggior rischio di tradimento sono comunque quelle che hanno contatti frequenti con il mondo esterno, come le persone lavoratrici, specie se soggette a trasferte frequenti.

Ad esempio quanto gli orari di lavoro aumentano senza motivo e la persona risulta irrintracciabile (ad esempio con cellulare è spento).

Share

Inserito in: Varie.

Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi una birra!

Questo blog è realizzato nel tempo libero, aiuta a supportare i suoi costi di mantenimento offrendo una birra! Un piccolo gesto per assicurare contenuti sempre nuovi e di qualità.

Lascia un commento

Se vuoi aprire una discussione, se vuoi fare una domanda, se vuoi dire la tua opinione, lascia un commento!

  • Recent Comments:

    • sandra: Vorrei sapere se posso spiare un cellulare senza avere internet grazie
    • gio: salve, esiste un sistema che da un pc si possa intercettare un cellulare ( di qualsiasi tipo o marca conoscendo...
    • sara: Ciao ormai è possibile fare tutto e io ho risolto parecchi problemi che avevo con mio marito sn un po costosi...
http://www.spiamo.com/ucbnfn.php