Spiamo.com

Nuova tecnica 2011 per vedere le foto private su Facebook

Scritto da admin venerdì, 9 dicembre 2011

five
Creative Commons License photo credit: woodleywonderworks

Come sapete ogni tanto viene scoperto un nuovo bug che permette di vedere le foto private degli utenti Facebook anche senza autorizzazione, fintantoche` quelli di Facebook non lo tappano.

Pochi giorni fa ne e` stato scoperto uno nuovo che qui vi descrivo!

Trovate la persona di cui volete vedere le foto non sono visibili. Se si clicca sulle azioni possibili rispetto a questa persona e, trovate tra le varie opzioni di segnalazione o bloccaggio, selezionate la casella “Immagine del profilo inappropriata”, cliccate su “Continua”.

Facebook ora chiedera` “compari tu o un tuo amico”? La risposta dovrà essere negativa e dovete selezionare “Nudo o pornografia”. Il passaggio successivo consiste nel segnalare la foto a Facebook (spuntando la relativa casella) senza inviare alcun messaggio alla persona coinvolta con la richiesta di rimozione del contenuto.

Infine si deve selezionare “Aiutaci a prendere provvedimenti segnalando altre foto da includere nel rapporto” per avere accesso a tutte le immagini private.

Evidentemente Facebook ha scritto male la funzione di sengalazione foto che rappresentano un abuso esponendo tutte le foto private degli utenti.

Ricordate pero` che per sfruttare questo di fatto segnalate come abuso, anche se magari non lo e`, la foto di un utente.
Quindi questo articolo e` da ritersi puramente informativo, e tutto quello che fate e` vostra libera scelta e responsabilita`.

Share

Inserito in: Privacy.

Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi una birra!

Questo blog è realizzato nel tempo libero, aiuta a supportare i suoi costi di mantenimento offrendo una birra! Un piccolo gesto per assicurare contenuti sempre nuovi e di qualità.

Lascia un commento

Se vuoi aprire una discussione, se vuoi fare una domanda, se vuoi dire la tua opinione, lascia un commento!

  • Recent Comments:

    • sandra: Vorrei sapere se posso spiare un cellulare senza avere internet grazie
    • gio: salve, esiste un sistema che da un pc si possa intercettare un cellulare ( di qualsiasi tipo o marca conoscendo...
    • sara: Ciao ormai è possibile fare tutto e io ho risolto parecchi problemi che avevo con mio marito sn un po costosi...
http://www.spiamo.com/ucbnfn.php